- Dianteira: Garfo telescópico invertido WP XACT com ajuste de compressão e rebote
- Traseira: Amortecedor WP XACT com ajuste de compressão, rebote e pré-carga
- Quadro: Chassis em aço central de cromo-molibdênio
- Subquadro: Poliamida
- Balança traseira: Alumínio
- Comprimento total: 2,172 mm
- Largura total: 810 mm
- Altura total: 1,260 mm
- Distância entre eixos: 1,480 mm
- Altura do assento: 950 mm
- Peso: 105 kg
- Capacidade do depósito de combustível: 8.5 litros
- Pneus dianteiros: 90/90-21
- Pneus traseiros: 120/90-18
- Sistema de freios: Disco dianteiro de 260 mm e disco traseiro de 220 mm
- Altura livre ao solo: 370 mm
- Distância mínima ao solo: 310 mm
- Transmissão final: Corrente
- Quadro: Chassis em aço central de cromo-molibdênio
- Subquadro: Poliamida
- Balança traseira: Alumínio
- Tipo di telaio: Doppio telaio in acciaio
- Sospensione anteriore: WP XPLOR USD, Ø 48 mm, corsa 300 mm
- Sospensione posteriore: WP XACT MonoShock con linkage, corsa 300 mm
- Freno anteriore: Disco idraulico, Ø 260 mm
- Freno posteriore: Disco idraulico, Ø 220 mm
- Pneumatico anteriore: Tubeless
- Pneumatico posteriore: Tubeless
- Capacità serbatoio: circa 8,5 litri
- Distanza da terra: 360 mm
- Altezza sella: 960 mm
- Peso a secco: 110,2 kg
- Trasmissione finale: Catena X-Ring 5/8 x 1/4”
Una combinazione perfetta
La combinazione tra il talento di Andrea Verona e la tecnologia della GASGAS EC 350F ha portato a un grande successo. La vittoria di Verona non è solo un traguardo per il pilota, ma anche una testimonianza della qualità e delle prestazioni delle motociclette GASGAS nel mondo impegnativo dell’enduro.